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Piattaforma di corsi di MS Communication

Percorso personalizzato per Giulia Caligiuri

 

Il percorso di seguito indicato è stato pensato specificatamente per l’attività  di  Dario Capizzi e le sue esigenze  di personal branding digital marketing per l’agenzia IAD..

Obiettivo: apprendere le basi tecniche e analitiche di instagram e tiktok e facebook, per attuare una comunicazione professionale, autorevole per l’agenzia IAD. Definizione di posizionamento, comunicazione strategica sui relativi social attraverso una comunicazione che vada ad esaltare il personal brand IAD la sua unicità come web agency.

Questo documento funge da time line del percorso di affiancamento strategico.

  1. Lezione fondamenta di instagram: nozioni tecniche  del funzionamento dell’algoritmo di ig, come si ottimizza un profilo in tutte le sue parti, ( lo faremo per il profilo dell’agenzia)  analisi comunicazione attuale, ai fini di comprendere cosa tenere, cosa eliminare, comprendendo meglio gli errori commessi  nel comunicativo e tecnico. ( esercizi per questa prima parte creazione di tutta la nuova ottimizzazione, bio, storie in ev, post pinnati) .
  2. Lezione sulle buyer personas, analizzeremo insieme le buyer persona dell’azienda le inizieremo a scrivere insieme, successivamente completerai da sola il file, e con il mio supporto le completeremo via email) + asset personal brand un file dedicato di visione d’insieme che si costruirà man mano che lavoriamo insieme, è un file che ti fornirò io.
  3. Lezione di creazione della mappa concettuale dei pain point e desideri dei potenziali clienti ( riprendiamo le BP) e stiliamo la mappa insieme.  Che ci servirà per il ped, e la comunicazione in generale.
  4. Lezione sull’anali dei competitor, analisi SWOT, come farla, da dove partire, come muoversi fare ricerca. Lo facciamo insieme e continuerai tu in autonomia e io supervisionerò a distanza. ( ci può volere anche 20 gg solo per questa parte).
  5. Lezione sul piano editoriale:  come organizzarsi, come partire, da cosa, definizione obiettivi + mappa concettuale avvalendoci delle buyer p riscritte, per intercettare le leve emotive e psicologiche che ci serviranno per creare il ped. (esercizi quali ultimazione mappa concettuale, creazione contenuti, scrittura modello aida, per imparare la scrittura più efficace e comprendere come usare la mappa.)
  6. Lezione sul piano editoriale 2. (ciò che è emerso nel precedente incontro vediamo di concretizzarlo sul ped e il ced. Più relative idee avvalendoci del file mappa concettuale, Anche qui ti fornirò template excel da copiare e usare sempre duplicandolo per mettere insieme il tuo calendario e piano editoriale diviso non solo per giorni, orari formati ma caption, obiettivi macro e micro topic.
  7. Lezione su canva: costruzione caroselli, materiale infografico come costruirlo e strutturarlo * lezione che magari dobbiamo andare ad anticipare e ravvicinare perché impatta sull’ottimizzazione generale. Trovare coerenza visiva, e come strutturare dei post da leggere e salvare, casi studio.
  8. Lezione sullo Storytelling, Suggerimenti pratici applicativi + Apprendimento ed esecuzione dello storytelling e storyselling per le storie instagram ( messa in atto di quanto detto con pratica costante e quotidiana su ig) .
  9. Tiktok conoscenza del social, tecnico e analitico studio della comunicazione per l’agenzia esempi pratici di comunicazione visuale, idee ganci, scrittura caption, hashtag ricerca competitor. (tutoraggio per la creazione dei video via chat previa pubblicazione per massimizzare i risultato) * ovviamente hai anche la masterclass a supporto da vedere prima di arrivare a questa lezione. POSSIAMO SPOSTARLA ANCHE ALLA FINE SE LO DESIDERI, LO DICO perché PRIMA INTRODUCI PRIMA POSSO CORREGGERE I CONTENUTI.
  1. Lezione sull’ Interpretazione dati metriche e analitiche + riciclo contenuti per capire e comprendere cosa ci dicono, come muoverci. E saper comprendere come va la ns strategia e come e cosa tenere, riformulare  ( per imparare a massimizzare il tempo e il lavoro già svolto in passato a ns vantaggio nel ced.)
  2. Lezione sul personal brand: elementi di comunicazione intenzionale, elementi visuali, routine, associazione di marca.
  1. lezione jolly da usare o più avanti nei mesi, oppure per colmare dubbi o lacune.
  1. Un percorso di  12  incontri totali.  Lezioni della durata di un ora e mezza ciascuna su zoom o google meet.
  2. Tutte le lezioni si avvalgono di materiale didattico che verrà rilasciato a inizio percorso per svolgere gli esercizi, più materiale didattico da usare per rinforzare i concetti affrontati a lezione. + le masterclass registrate.
  1. Un incontro ogni 15 Giorni, o ravvicinati lo decideremo insieme assistenza diretta con Milah via email e monitoraggio quotidiano su instagram dell’operato giornaliero per un tutoraggio completo.
  2. Le lezioni possono essere registrate da te.
  3. Non mi assumo la responsabilità di vendite o acquisizione contatti, clienti e vendite.
  4. Viene rilasciato del materiale formativo pratico a supporto del percorso. + materiale per sempre tuo da consultare al bisogno se dovesse servire.
  5. Materiale formativo in pdf, ed esercizi word per compilare e redigere una precisa, puntuale e chiara definizione e strutturazione del business plan strategico comunicativo. Da voi compilato in live con Milah e post lezione sempre in autonomia.

INVESTIMENTO

L’investimento richiesto, per il servizio, così come descritto è di € 2600,00 da versare secondo le seguenti modalità:

  • Acconto di € 600,00, già versato in data  19/06/2024 alle ore 10:00
  • Saldo di € 2000,00: entro e non oltre il giorno 02/07/2024 alle ore 12:00 

Contratto

Questo contratto di prestazione di servizi di formazione online (“Contratto”) è stipulato tra:

Milah Prinzi, con sede legale in Via Sant’Antonio 27, 28010, Briga Novarese di seguito denominata “MsCommunication” o “Fornitore”;

ed il cliente, Giulia Caligiuri, di seguito denominato “Cliente”.

Collettivamente, le parti saranno indicate come “Le Parti”.

MsCommunication si impegna a fornire al Cliente un servizio di formazione online comprendente 8 lezioni live della durata di 1,5 ore.

3.1 Il Cliente ha il diritto di effettuare un reso entro 7 giorni dalla data di pagamento, purché non abbia usufruito della prima consulenza inclusa nel servizio.

3.2 Nel caso in cui il Cliente desideri recedere anticipatamente entro il suddetto periodo di 7 giorni ma abbia già usufruito parzialmente del servizio, potrà richiedere un rimborso parziale calcolato in base alla percentuale di utilizzo.

3.3 Per effettuare una richiesta di reso o di rimborso, il Cliente è tenuto a inviare una comunicazione formale tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: milahprinzi@pec.it.

4.1 La richiesta di reso o rimborso dovrà contenere le seguenti informazioni:

  • Nome e cognome del Cliente;
  • Data di acquisto del servizio;
  • Motivazione della richiesta di reso o rimborso;
  • Eventuali documenti comprovanti l’utilizzo parziale del servizio.

4.2 Il Fornitore si impegna a rispondere tempestivamente alla richiesta di reso o rimborso entro un massimo di 7 giorni lavorativi dalla ricezione della comunicazione.

4.3 In caso di approvazione della richiesta, il Fornitore procederà al rimborso parziale entro un periodo ragionevole di tempo.

Il Cliente riconosce che la formazione fornita da MsCommunication non garantisce alcun risultato specifico nel business del Cliente. Il Cliente si impegna a seguire le lezioni, partecipare attivamente e applicarsi nella parte pratica attraverso compiti ed esercizi forniti dall’insegnante. Nel caso in cui il Cliente non rispetti tali impegni, MsCommunication non si ritiene responsabile per la mancata formazione.

Le parti concordano che qualsiasi controversia derivante da o in connessione con il presente Contratto sarà risolta attraverso mediazione o, in caso di mancato accordo, sarà devoluta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali competenti del luogo di residenza del Fornitore.

Come versare anticipo e saldo:

Paypal

    Con paypal puoi anche rateizzare l’importo in 3 rate a tasso zero di pari importo

    Bonifico Bancario

    Effettuare un bonifico bancario di € 2000,00  a:

    Intestatario conto: Milah Prinzi
    IBAN: IT74G0503401753000000154078
    Banca: WeBank BPM

    Dopo aver effettuato i bonifici compila questa form per fornirci i dati di fatturazione e copia contabile.

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