Piattaforma di corsi di MS Communication

TERMINI CONTRATTUALI DEI SERVIZI

FORMAZIONE LIVE

Mentoring Individuale 3 Mesi

1. PARTI CONTRAENTI

Questo contratto di prestazione di servizi di formazione online (“Contratto”) è stipulato tra:

Matrioska Amarela di Vicario Simone, con sede legale in Via Sant’Antonio 27, 28010, Briga Novarese rappresentata da Vicario Simone, di seguito denominata “MsCommunication” o “Fornitore”;

ed il cliente di seguito denominato “Cliente”.

Collettivamente, le parti saranno indicate come “Le Parti”.

2. OGGETTO DEL CONTRATTO

MsCommunication si impegna a fornire al Cliente un servizio di formazione online della durata di 3 mesi, comprendente lezioni live e moduli pre-registrati, con un incontro ogni 15 giorni della durata di un’ora e mezza su Google Meet. Il costo complessivo del servizio è di 2295 Euro.

3. PAGAMENTO

Il Cliente può saldare l’importo complessivo in un’unica soluzione o optare per il pagamento rateizzato. Nel caso di rateizzazione, il Cliente dovrà effettuare il pagamento delle rate secondo le modalità concordate. In caso di mancato pagamento di una rata entro 10 giorni dal termine previsto, il Cliente perderà automaticamente i diritti di formazione, decadendo il contratto.

4. CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE E DECADENZA

Il Cliente comprende e accetta che il presente Contratto può essere annullato solo previa comunicazione scritta da entrambe le parti. In caso di mancato pagamento di una rata entro il termine di 10 giorni, il Cliente perderà i diritti di formazione, e il Contratto sarà considerato decaduto.

5. RECESSO E RIMBORSO

5.1 l Cliente ha il diritto di effettuare un reso entro 14 giorni dalla data di pagamento, purché non abbia usufruito della prima consulenza inclusa nel servizio.

5.2 Nel caso in cui il Cliente desideri recedere anticipatamente entro il suddetto periodo di 14 giorni ma abbia già usufruito parzialmente del servizio, potrà richiedere un rimborso parziale calcolato in base alla percentuale di utilizzo.

5.3 Per effettuare una richiesta di reso o di rimborso, il Cliente è tenuto a inviare una comunicazione formale tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: simonevicario@pec.it.

 

Qualora il Cliente decidesse di interrompere anticipatamente il percorso formativo e abbia già usufruito di corsi pre-registrati o masterclass inclusi nel contratto, si impegna a saldare ciascun corso pre-registrato o masterclass al prezzo di € 350 ciascuno.

 

6.PROCEDURE DI RECESSO E RIMBORSO

6.1 La richiesta di reso o rimborso dovrà contenere le seguenti informazioni:

  • Nome e cognome del Cliente;
  • Data di acquisto del servizio;
  • Motivazione della richiesta di reso o rimborso;
  • Eventuali documenti comprovanti l’utilizzo parziale del servizio.

6.2 Il Fornitore si impegna a rispondere tempestivamente alla richiesta di reso o rimborso entro un massimo di 7 giorni lavorativi dalla ricezione della comunicazione.

6.3 In caso di approvazione della richiesta, il Fornitore procederà al rimborso parziale entro un periodo ragionevole di tempo.

7. RESPONSABILITÀ E IMPEGNO DEL CLIENTE

Il Cliente riconosce che la formazione fornita da MsCommunication non garantisce alcun risultato specifico nel business del Cliente. Il Cliente si impegna a seguire le lezioni, partecipare attivamente e applicarsi nella parte pratica attraverso compiti ed esercizi forniti dall’insegnante. Nel caso in cui il Cliente non rispetti tali impegni, MsCommunication non si ritiene responsabile per la mancata formazione.

8. FORO COMPETENTE

Le parti concordano che qualsiasi controversia derivante da o in connessione con il presente Contratto sarà risolta attraverso mediazione o, in caso di mancato accordo, sarà devoluta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali competenti del luogo di residenza del Fornitore.

Mentoring Individuale 6 Mesi

1. PARTI CONTRAENTI

Questo contratto di prestazione di servizi di formazione online (“Contratto”) è stipulato tra:

Matrioska Amarela di Vicario Simone, con sede legale in Via Sant’Antonio 27, 28010, Briga Novarese rappresentata da Vicario Simone, di seguito denominata “MsCommunication” o “Fornitore”;

ed il cliente di seguito denominato “Cliente”.

Collettivamente, le parti saranno indicate come “Le Parti”.

2. OGGETTO DEL CONTRATTO

MsCommunication si impegna a fornire al Cliente un servizio di formazione online della durata di 6 mesi, comprendente lezioni live e moduli pre-registrati, con un incontro ogni 15 giorni della durata di un’ora e mezza su Google Meet. Il costo complessivo del servizio è di 4395 Euro.

3. PAGAMENTO

Il Cliente può saldare l’importo complessivo in un’unica soluzione o optare per il pagamento rateizzato. Nel caso di rateizzazione, il Cliente dovrà effettuare il pagamento delle rate secondo le modalità concordate. In caso di mancato pagamento di una rata entro 10 giorni dal termine previsto, il Cliente perderà automaticamente i diritti di formazione, decadendo il contratto.

4. CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE E DECADENZA

Il Cliente comprende e accetta che il presente Contratto può essere annullato solo previa comunicazione scritta da entrambe le parti. In caso di mancato pagamento di una rata entro il termine di 10 giorni, il Cliente perderà i diritti di formazione, e il Contratto sarà considerato decaduto.

5. RECESSO E RIMBORSO

5.1 l Cliente ha il diritto di effettuare un reso entro 14 giorni dalla data di pagamento, purché non abbia usufruito della prima consulenza inclusa nel servizio.

5.2 Nel caso in cui il Cliente desideri recedere anticipatamente entro il suddetto periodo di 14 giorni ma abbia già usufruito parzialmente del servizio, potrà richiedere un rimborso parziale calcolato in base alla percentuale di utilizzo.

5.3 Per effettuare una richiesta di reso o di rimborso, il Cliente è tenuto a inviare una comunicazione formale tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: simonevicario@pec.it.

Qualora il Cliente decidesse di interrompere anticipatamente il percorso formativo e abbia già usufruito di corsi pre-registrati o masterclass inclusi nel contratto, si impegna a saldare ciascun corso pre-registrato o masterclass al prezzo di € 350 ciascuno.

6.PROCEDURE DI RECESSO E RIMBORSO

6.1 La richiesta di reso o rimborso dovrà contenere le seguenti informazioni:

  • Nome e cognome del Cliente;
  • Data di acquisto del servizio;
  • Motivazione della richiesta di reso o rimborso;
  • Eventuali documenti comprovanti l’utilizzo parziale del servizio.

6.2 Il Fornitore si impegna a rispondere tempestivamente alla richiesta di reso o rimborso entro un massimo di 7 giorni lavorativi dalla ricezione della comunicazione.

6.3 In caso di approvazione della richiesta, il Fornitore procederà al rimborso parziale entro un periodo ragionevole di tempo.

7. RESPONSABILITÀ E IMPEGNO DEL CLIENTE

Il Cliente riconosce che la formazione fornita da MsCommunication non garantisce alcun risultato specifico nel business del Cliente. Il Cliente si impegna a seguire le lezioni, partecipare attivamente e applicarsi nella parte pratica attraverso compiti ed esercizi forniti dall’insegnante. Nel caso in cui il Cliente non rispetti tali impegni, MsCommunication non si ritiene responsabile per la mancata formazione.

8. FORO COMPETENTE

Le parti concordano che qualsiasi controversia derivante da o in connessione con il presente Contratto sarà risolta attraverso mediazione o, in caso di mancato accordo, sarà devoluta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali competenti del luogo di residenza del Fornitore.

FORMAZIONE ONLINE

1. PARTI CONTRAENTI

Questo contratto di prestazione di servizi di formazione online (“Contratto”) è stipulato tra:

Matrioska Amarela di Vicario Simone, con sede legale in Via Sant’Antonio 27, 28010, Briga Novarese rappresentata da Vicario Simone, di seguito denominata “MsCommunication” o “Fornitore”;

ed il cliente di seguito denominato “Cliente”.

Collettivamente, le parti saranno indicate come “Le Parti”.

2. OGGETTO DEL CONTRATTO

MsCommunication fornisce automaticamente, a seguito del checkout, i videocorsi acquistati che possono essere visionati e fruiti da qualunque dispositivo connesso in rete.

3. PAGAMENTO

Il Cliente può saldare l’importo tramite i metodi di pagamenti proposti dall’ecommerce

4. CONDIZIONI DI VENDITA

4.1 Il Venditore si impegna a fornire al Cliente accesso al Corso online registrato, comprensivo di tutti i materiali didattici e delle lezioni disponibili.

4.2 Il Cliente dichiara di essere consapevole che il Corso è completamente registrato e che l’accesso alle lezioni è disponibile immediatamente dopo l’acquisto.

5. POLITICA DI RESO

5.1 Il Cliente ha il diritto di richiedere un reso entro 14 giorni dalla data di acquisto del Corso, purché non abbia usufruito di alcuna lezione o materiale didattico fornito.

5.2 Nel caso in cui il Cliente desideri richiedere un reso, dovrà inviare una comunicazione formale al Venditore entro il suddetto periodo di 14 giorni.

5.3 Il reso sarà accettato solo se il Cliente non ha acceduto a nessuna delle lezioni o utilizzato alcun materiale didattico fornito.

 

6.PROCEDURE DI RESO

6.1 Per richiedere un reso, il Cliente dovrà inviare una comunicazione formale via email all’indirizzo: info@mscommunication.it, indicando il motivo della richiesta e i dettagli dell’acquisto.

  • Nome e cognome del Cliente;
  • Data di acquisto del servizio;
  • Motivazione della richiesta di reso o rimborso;
  • Eventuali documenti comprovanti l’inutilizzo del servizio.

6.2 Il Fornitore si impegna a rispondere tempestivamente alla richiesta di reso entro un massimo di 7 giorni lavorativi dalla ricezione della comunicazione e a fornire le istruzioni necessarie per completare la procedura.

7. RIMBORSO

7.1 In caso di accettazione della richiesta di reso, il Venditore provvederà al rimborso dell’importo pagato dal Cliente entro un periodo ragionevole di tempo.

8. DISPOSIZIONI FINALI

Il presente contratto costituisce l’accordo completo tra le parti in merito all’oggetto qui trattato e sostituisce qualsiasi accordo precedente o contemporaneo, scritto o verbale.

CONSULENZE LIVE

1. PARTI CONTRAENTI

Questo contratto di prestazione di servizi di formazione online (“Contratto”) è stipulato tra:

Matrioska Amarela di Vicario Simone, con sede legale in Via Sant’Antonio 27, 28010, Briga Novarese rappresentata da Vicario Simone, di seguito denominata “MsCommunication” o “Fornitore”;

ed il cliente di seguito denominato “Cliente”.

Collettivamente, le parti saranno indicate come “Le Parti”.

2. OGGETTO DEL CONTRATTO

MsCommunication si impegna a fornire al Cliente un servizio di consulenza online, in live chat, della durata di 1 ora,  su Google Meet. Il costo complessivo del servizio è di 150 Euro.

3. PAGAMENTO

Il Cliente può saldare l’importo complessivo in un’unica soluzione. Il Cliente dovrà effettuare il pagamento secondo le modalità presenti sul sito web.

4. CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE E DECADENZA

Il Cliente comprende e accetta che il presente Contratto può essere annullato solo previa comunicazione scritta da entrambe le parti. In caso di mancato pagamento di una rata entro il termine di 10 giorni, il Cliente perderà i diritti di formazione, e il Contratto sarà considerato decaduto.

5. RECESSO E RIMBORSO

5.1 l Cliente ha il diritto di effettuare un reso entro 48 ore prima della data fissata per la consulenza e comunque non oltre 14 giorni dalla data dell’ordine.

5.2 Per effettuare una richiesta di reso o di rimborso, il Cliente è tenuto a inviare una comunicazione formale tramite posta elettronica all’indirizzo: milah@mscommunication.it

6.PROCEDURE DI RECESSO E RIMBORSO

6.1 La richiesta di reso o rimborso dovrà contenere le seguenti informazioni:

  • Nome e cognome del Cliente;
  • Data di acquisto del servizio;
  • Motivazione della richiesta di reso o rimborso 

6.2  In caso di approvazione della richiesta, il Fornitore procederà al rimborso entro un periodo ragionevole di tempo di 5 giorni lavorativi.

7. RESPONSABILITÀ E IMPEGNO DEL CLIENTE

Il Cliente riconosce che la formazione fornita da MsCommunication non garantisce alcun risultato specifico nel business del Cliente. Il Cliente si impegna a seguire le lezioni, partecipare attivamente e applicarsi nella parte pratica attraverso compiti ed esercizi forniti dall’insegnante. Nel caso in cui il Cliente non rispetti tali impegni, MsCommunication non si ritiene responsabile per la mancata formazione.

8. FORO COMPETENTE

Le parti concordano che qualsiasi controversia derivante da o in connessione con il presente Contratto sarà risolta attraverso mediazione o, in caso di mancato accordo, sarà devoluta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali competenti del luogo di residenza del Fornitore.

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